lunedì 6 giugno 2011

Cartoline dalla circonvalla

Un giorno freddo e nebbioso dello scorso marzo presi la bici e mi misi a girare per la circonvallazione di milano, fermandomi di tanto in tanto a fare degli schizzi.
tornato a casa li misi assieme, ne selezionai alcuni e, ben inpacchettati, li inviai ad un noto settimanale che ospita regolarmente una doppia pagina riservata a cartoline disegnate (più o meno bene).
non ricevetti risposte entusiaste.
ora queste cartoline le rispedisco a voi, prestigiosi frequentatori di questo blog.

saluti dalla circonvalla.





5 commenti:

  1. Noi apprezziamo. Anche se Int non da segni di vita !!

    RispondiElimina
  2. apprezzatissimi, sono proprio ben fatti, grigi, metropolitani e caotici... ci sento quasi i clacson delle macchine!
    A che giornale le avevi mandate? No, così, giusto per sapere, almeno mi ricorderò di boicottarlo! :D

    RispondiElimina
  3. no, non boicottarlo. è internazionale, ed è ben fatto.
    c'è solo questa rubrica di graphic journalism che ogni tanto mi fa rimanere un po' così, perchè capita che pubblichino anche cose poco valide, a volte pure mal disegnate.
    tanto mal disegnate che ho pensato potesse starci senza sfigurare anche qualche mio scarabocchio.

    RispondiElimina